YOUNG CHOIR
Laboratorio di canto corale e body percussion (per bambini e ragazzi da 6 a 13 anni)

Il Coro Young Choir è un laboratorio di canto d’insieme che ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini e i ragazzi all’arte del canto e della musica, insegnando una corretta impostazione dell’uso della voce; le attività proposte spaziano dal canto ritmico e melodico ad esercizi ritmici di accompagnamento, mediante l’utilizzo del proprio corpo (body percussion).
Attraverso un percorso creativo e divertente si porteranno gli allievi a sviluppare le proprie capacità canore, espressive e di socializzazione.
Sono previsti il Concerto di Natale e il Concerto di fine anno.

Durata del corso: da novembre a maggio, un incontro settimanale della durata di un’ora, in orario tardo-pomeridiano.

Costo: 10.00 euro al mese.

Info e iscrizioni:
info@associazionemusicamica.org