GIOCO – TEATRO
Laboratorio Teatrale (per bambini e ragazzi)

Da gennaio 2011, Musicamica ha voluto dare un’opportunità di crescita in più ai ragazzi, realizzando per loro il Laboratorio Teatrale “Gioco Teatro”, un momento di avvicinamento alla tecnica teatrale attraverso il gioco. Il Laboratorio, è rivolto a tutti i bambini e ragazzi, dai 7 ai 17 anni, anche non frequentanti la Scuola di Musica.

Lo spirito con il quale l’Associazione ha voluto proporre questa iniziativa, non è tanto quello di creare uno spettacolo, ma offrire un’esperienza di crescita per imparare a diventare grandi sorreggendosi l’un l’altro, ognuno con i sui tempi e i sui spazi valorizzando ogni individuo.

Durata del corso: da gennaio a maggio, un incontro settimanale della durata di un’ora.

Costo: 22.00 euro al mese – Gratuito per gli iscritti alla Scuola di Musica.

Info e iscrizioni:
info@associazionemusicamica.org