SU IL SIPARIO
Laboratorio Teatrale (per bambini e ragazzi)

Da gennaio 2011, Musicamica ha voluto dare un’opportunità di crescita in più ai ragazzi, realizzando per loro un Laboratorio Teatrale, una occasione per avvicinarsi alla tecnica del teatro e della libera espressione. Il Laboratorio, è rivolto a tutti i bambini e ragazzi, anche non frequentanti la Scuola di Musica.

Lo spirito con il quale l’Associazione ha voluto proporre questa iniziativa, non è tanto quello di creare uno spettacolo, ma offrire un’esperienza di crescita per imparare a diventare grandi sorreggendosi l’un l’altro, ognuno con i sui tempi e i sui spazi valorizzando ogni individuo.

Durata del corso: da gennaio a maggio, un incontro settimanale della durata di un’ora.

Costo: 25.00 euro al mese. Per i non iscritti alla Scuola di Musica è prevista anche la quota di 45.00 euro di iscrizione annuale.

Il corso verrà attivato con un minimo di cinque utenti.

Info e iscrizioni:
info@associazionemusicamica.org