DIVENTA VOLONTARIO

Se hai più di 15 anni e vuoi fare un’esperienza formativa ed educativa a contatto con ragazzi coetanei e non, puoi partecipare a CampEstate come volontario.
Affiancherai i nostri educatori con altri volontari per accompagnare i bambini nelle attività del Campo Giochi: gite, attività ricreative, uscite, laboratori, sport, giochi, spettacoli, ce n’è per tutti i gusti tutto quello che puoi immaginare si può realizzare, ti aspettiamo!
È possibile svolgere presso Campestate l’attività di coadiuvatori degli educatori, valida al conseguimento del monte ore dell’Alternanza Scuola Lavoro in collaborazione con le Scuole secondarie di Secondo Grado.
Per i ragazzi dai 14 ai 29 anni, è possibile aderire anche attraverso, attraverso il progetto della Val D’Enza “Giovani Protagonisti”, valido al conseguimento dei punti della Younger Card.
Per info: info@associazionemusicamica.org oppure tel. 339 3229005